"Loading..."

PASSA AD EXCHANGE ONLINE CON LA SICUREZZA DI UN PARTNER DI FIDUCIA

Tu sei qui

»
PASSA AD EXCHANGE ONLINE CON LA SICUREZZA DI UN PARTNER DI FIDUCIA
PASSA AD EXCHANGE ONLINE CON LA SICUREZZA DI UN PARTNER DI FIDUCIA

PASSA AD EXCHANGE ONLINE CON LA SICUREZZA DI UN PARTNER DI FIDUCIA

1 + 1 = 3 EXCHANGE ON LINE + MAILSTORE = SICUREZZA

 

1 EXCHANGE ONLINE

Exchange Online è disponibile come servizio singolo o incluso in molti dei pacchetti di Office 365.

Che cos’è Exchange Online? Exchange Online è la versione Cloud della classica piattaforma Exchange Server di Microsoft.
Grazie ad esso, anche strutture medio-piccole o con ridotta capacità di investimento possono accedere online a un servizio di posta aziendale professionale, dati i ridotti costi di licenza (modesta sottoscrizione annuale), mancanza delle spese relative all’acquisto del server e fine delle problematiche relative alla sua manutenzione (esigenze di memoria, backup, gestione della sicurezza).
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un server di posta come Exchange online? Exchange Online ti offre un servizio di posta aziendale professionale: gli utenti possono confrontare i calendari per pianificare le riunioni e accedere alle caratteristiche di collaborazione, come i calendari condivisi, i gruppi, l’elenco indirizzi globale, i contatti esterni, le attività, le sale riunioni e le funzionalità di delega.
Ma avete pensato a questi aspetti ?

  • 1) Come proteggersi dalla perdita di dati
  • 2) Come salvaguardarsi dalla cancellazione accidentale
  • 3) I messaggi di posta elettronica a contenuto e rilevanza giuridica e commerciale devono essere conservati per dieci anni.
  • 4) Possesso reale delle proprie email aziendali.

 

+1 MAILSTORE SERVER

MailStore Server salva copie perfette di tutte le e-mail in un archivio e-mail centralizzato, garantendo la sicurezza e la disponibilità di qualsiasi quantità di dati anche per molti anni.
Gli utenti possono continuare ad accedere alle e-mail tramite Microsoft Outlook, MailStore Web Access o in mobilità.
MailStore Server consente di conservare in modo sicuro, completo e centralizzato tutte le e-mail per qualsiasi periodo di tempo, offrendo una protezione affidabile contro le perdite di dati.
Conformità ai requisiti di legge MailStore Server agevola l’osservanza dei diversi requisiti di legge e offre una situazione di partenza ottimale in caso di controversie giuridiche.
Backup dei file PST I file PST sono soggetti ad errori e la loro gestione risulta difficile.
Grazie all’archiviazione centralizzata di tutti i file PST è possibile risolvere questi problemi in modo duraturo.
Microsoft, come gli altri servizi cloud, utilizza sistemi sofisticati, ma comunque non immuni né all’errore umano MailStore offre non solo la possibilità di disporre di una copia locale dei dati che è possibile includere facilmente nella routine di backup, se lo si desidera, ma poiché si può semplicemente sfogliare una struttura di cartelle utente, il ripristino di cartelle e messaggi contemporaneamente è immediato e attuabile in autonomia dallo stesso utente.
MailStore Server offre all’Azienda e agli utenti la possibilità di avere una copia di tutto il proprio patrimonio di posta elettronica.
Conformità di MailStore Server all’articolo 17 del GDPR realtivo al diritto all’oblio Dalla versione 11 MailStore Server consente di ottemperare facilmente all’articolo 17 del GDPR consentendo la cancellazione differita delle email archiviate da oltre di 10 anni nel caso qualche corrispondente abbia richiesto il diritto all’oblio.
La legge italiana infatti prevede che la corrispondenza aziendale debba essere conservata per almeno dieci anni.
Possesso reale delle proprie email aziendali. MailStore Server assicura che le proprie email aziendali siano tutte conservate e sempre disponibili presso il datacenter Ng Way localizzato in ITALIA

 

= 3 EXCHANGE ONLINE + MAILSTORE + SERVIZIO NG WAY

Ng Way puo’ supportarti per la migrazione ad Exchange Online e contemporaneamente offrirti l’infrastruttura Mailstore per garantirti il backup delle tue mailbox in un datacenter sicuro localizzato in Italia

Back
**