"Loading..."

Business Continuity & Disaster Recovery

Tu sei qui

»
Business Continuity & Disaster Recovery

 

Proteggere, gestire, archiviare e controllare i dati

garantendo la continuità del business
con una replica efficiente per il disaster recovery


Per garantire la salvaguardia dei dati è fondamentale una valida infrastruttura di backup, il suo monitoraggio costante, il corretto funzionamento e la gestione dell’operatività quotidiana sia per i sistemi presso il cliente, che per quelli ospitati nei nostri datacenter.
 

 

Per Business Continuity e Disaster Recovery intendiamo l'insieme di misure tecnologiche e processi organizzativi atti a ripristinare sistemi, dati e infrastrutture necessarie all'erogazione di servizi di business a fronte di gravi emergenze: ovunque si trovino i tuoi dati o sistemi e indipendentemente dalla complessità dello scenario, NG Way può progettare ed erogare la migliore soluzione di data security. 

 

   Cloud Backup   

Salvare remotamente i dati è decisamente centrale in una strategia di data security. Backup Offsite di NG Way mette a disposizione una infrastruttura di backup remota nel datacenter più innovativo d’Italia SUPERNAP, l’unico datacenter europeo certificato Tier 4 Gold. 

 

   Managed Backup   

Il servizio di Managed Backup consente di delegarci completamente le operazioni e le responsabilità dell’intera infrastruttura di backup. Nel servizio viene compreso l’hardware, il software, il datacenter remoto per la storicizzazione dei dati, il monitoraggio e la sicurezza del corretto funzionamento nel tempo. Vengono eseguiti periodicamente dei test di restore per verificare la coerenza dei dati.

**