"Loading..."

La tecnologia beacon ti avvicina al tuo cliente

Tu sei qui

»
La tecnologia beacon ti avvicina al tuo cliente
La tecnologia beacon ti avvicina al tuo cliente

La tecnologia beacon ti avvicina al tuo cliente

Human24Hours è la sintesi del nuovo approccio delle relazioni commerciali che le aziende contemporanee sono chiamate a intessere per espandere il loro mercato. Una definizione che pare rendere superata la classificazione BtoC e BtoB e che descrive il collegamento permanente che ogni utente può avere con il flusso di informazioni esterne grazie all'utilizzo dello smartphone, dei social network e di Internet. Ne ha parlato a ShopExpo 2015 Alberto Pasquini, fondatore di Crea International attraverso una brillante presentazione su come innovare gli spazi fisici delle aree commerciali determinando così un'innovazione anche del modello di fruizione dei servizi ad essi correlati. Proprio in linea con quanto anche noi di Tracetoo abbiamo presentato a ShopExpo 2015: soluzioni tecnologiche, basate sulla tecnologia beacon, che consento alle aziende non solo di conoscere meglio il proprio cliente ma anche di dialogare con lui in tempo reale. Il riscontro ottenuto da Beat, la soluzione presentata in fiera, ha superato le aspettative. “Abbiamo riscontrato il grande interesse sia delle aziende produttrici che distributrici nel conoscere più da vicino il proprio acquirente e nel rapportarsi con lui sfruttando le potenzialità di tutti i nuovi mezzi di comunicazione” ha spiegato Moreno Poli, senior partner di Tracetoo. “Beat, la nostra soluzione basata sulla tecnologia beacon, si presta a raggiungere questi obiettivi sia per chi desidera analizzare il flusso delle persone e il loro comportamento negli spazi commerciali, sia per chi sia interessato al marketing di prossimità, sia per chi voglia proteggere dalla contraffazione i propri marchi” conclude Poli. “In qualità di partner tecnologici di aziende molto diverse tra loro per esigenze e dimensioni, ci siamo impegnati nel proporre una soluzione che non fosse solo efficiente, semplice da usare e all'occorrenza personalizzabile ma anche sostenibile grazie un costo accessibile e ottimizzato”, puntualizza Gianluigi Testa cofondatore dell'azienda

Back
**